Scontro tra ambulanza del 118 e auto a Taranto, UIL FP riapre il dibattito sul riconoscimento dell’autista soccorritore
Un’ambulanza del 118 impegnata in un intervento di emergenza si è scontrata ieri sera con un’autovettura a Taranto, all’incrocio tra via Capitanata e via Umbria. A seguito dell’impatto sono rimasti feriti, fortunatamente in maniera non grave, l’autista dell’ambulanza, un infermiere, un soccorritore e il conducente dell’auto coinvolta. Sull’accaduto interviene la UIL FP, che riapre il dibattito sul riconoscimento ufficiale della professionalità degli autisti soccorritori.