Acqua pubblica, inizia a Taranto il percorso per trasformare i Comuni in azionisti dell’Acquedotto Pugliese
Taranto ospita il primo appuntamento del percorso promosso dall’Autorità Idrica Pugliese per accompagnare i Comuni nell’acquisizione di una quota del capitale dell’Acquedotto Pugliese, fino a un massimo del 20 per cento complessivo. Una svolta storica che trasforma i sindaci da amministratori passivi a comproprietari della gestione idrica regionale.