Aggressione all’ospedale Santissima Annunziata: ferito neurochirurgo
Un medico del reparto di Neurochirurgia e un addetto alla vigilanza dell’ospedale Santissima Annunziata di Taranto sarebbero stati aggrediti al termine di una visita medica. I Carabinieri hanno identificato l’autore e proceduto alla denuncia.