Confapi Taranto: “Servono collegamenti reali e veloci, siamo isolati”
Il presidente di CONFAPI Taranto, Fabio Greco, ha espresso forte contrarietà per la condizione di isolamento in cui si trova la città, soprattutto per quanto riguarda i collegamenti con il resto d’Italia. Le criticità emergono da una situazione paradossale: mentre Taranto è sulla carta destinataria di investimenti e eventi internazionali, continua a soffrire di una progressiva marginalizzazione infrastrutturale che minaccia il rilancio economico dell’intero territorio.