Rapina in farmacia a Seclì con cacciavite: rubati circa 1600 euro
Un rapinatore ha fatto irruzione nella farmacia Miglietta di Seclì, minacciando il farmacista con un cacciavite e facendosi consegnare l’incasso della giornata. Il bottino ammonta a circa 1.600 euro. Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini.