Ex Ilva, il piano green di Urso illustrato ai sindacati: forni elettrici e sostenibilità al centro del progetto
Il ministro Adolfo Urso continua a portare avanti la strategia di decarbonizzazione dell’ex Ilva di Taranto, convocando ripetutamente i sindacati metalmeccanici per illustrare il piano industriale basato su acciaio green e tecnologie innovative. Sul tavolo restano i nodi occupazionali.