Urso a Taranto per Vestas, Aigi e sindacati: “Ancora silenzio sull’ex Ilva. Basta passerelle”
Il ministro Adolfo Urso è stato di nuovo a Taranto per l’inaugurazione dell’impianto Vestas, ma per la seconda volta consecutiva non ha incontrato rappresentanti dell’indotto e sindacati sulla questione ex Ilva. Aigi parla di “passerella” e minaccia azioni di protesta se il Governo non cambia rotta.