Ex Ilva, le sigle sindacali pressano il governo: «Riattivate il tavolo a Palazzo Chigi»
Le organizzazioni sindacali tarantine tornano a sollecitare un confronto diretto con il governo sulla vertenza dell’ex Ilva, denunciando il mancato incontro da marzo e un tavolo fermo ormai da tre mesi.